In giro per il passato, parte cinque~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Ad El Dorado le cose non andavano mai per il verso giusto a Gamma: litigava continuamente sia con i suoi superiori che con i suoi compagni, in particolar modo con Beta e non vedeva l'ora di poter tornare un'altra volta nel passato; quale momento migliore per andarsene se non dopo un'altra lite con la turchese?
    L'albino passeggiava tranquillamente all'interno della zona dedicata alla nazionale giapponese, ai tempi del primo Football Frontier International; Gamma era riuscito ad ottenere il permesso di visitare almeno quell'area e poteva anche parlare con i giocatori della Inazuma Japan di cui Alpha gli aveva parlato.
    In giro non c'era quasi nessuno e si respirava un'aria calma e rilassata, sebbene le finali del torneo fossero vicine.
    ''Chissà chi incontrerò quest'oggi.'' pensò, sorridendo.
     
    Top
    .
  2. angusjace
     
    .

    User deleted


    Il bellocio ragazzo dai capelli rossi,il bomber dei mondiali,conosciuto come Kiyama Hiroto,entrò in campo,voleva allenarsi un po'da solo,senza squadra.Però scorse un ragazzo.Sembrava avere pressochè la sua età e avevo l'impressione che fosse anche molto bravo a calcio.
    Così gli lanciò il pallone,voleva vedere i suoi riflessi così da capire se era un semplice tifoso dei gruppetti o un vero calciatore,in modo che poi si potessi allenare bene ocn uno nuovo.
    Poi disse EHI RAGAZZO,PRENDI.

    Edited by angusjace - 6/10/2013, 15:12
     
    Top
    .
  3. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Oh giusto, nel forum si ruola in terza persona e non in prima. Hai mai fatto role in terza persona?
     
    Top
    .
  4. angusjace
     
    .

    User deleted


    Bhe no,ho sempre ruolato in prima.Ora modifico
     
    Top
    .
  5. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Gamma fu sorpreso da quel tiro così rapido, ma con un rapido movimento del ginocchio fece schizzare la palla verso l'alto, per poi colpirla al volo con un calcio in direzione del ragazzo che aveva provato -a suo modo di vedere la cosa- a colpirlo.
    L'albino alzò lo sguardo, e sorrise vedendo colui che gli aveva lanciato il pallone, infatti si trattava di uno dei giocatori più forti di sempre. Non vedeva l'ora di sperimentare la sua forza.
    << Hey tu, si può sapere che ti è preso!? >>
     
    Top
    .
  6. angusjace
     
    .

    User deleted


    Il campione dai capelli rossi prese la palla lanciata dal ragazzo e pensò
    Ok forse il mio gesto non era dei più simpatici però poi sottovoce disse Mmmh buona tecnica,e buon palleggio. poi si smosse una ciocca di capelli e con un saluto tradizionale Giapponese disse Kiyama Hiroto,attaccante della nazionale Giapponese e bomber mondale.Vedo che sei molto bravo,ti va di allenarti chiese il rossiccio allegro e con tono di sfida.
     
    Top
    .
  7. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Gamma lo guardo ancora una volta, per poi ricambiare il saluto abbastanza infastidito a causa del gesto precedente del rosso.
    << Io sono Gamma, e non credo che riusciresti a stare al mio ritmo nemmeno durante un normale allenamento. >> disse, ghignando.
    Era sempre stato molto sicuro di se, e nonostante sapesse che non avrebbe dovuto sottovalutare il ragazzo di fronte a lui, non riusciva a trattenersi dallo stuzzicarlo.
     
    Top
    .
  8. angusjace
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo lo guardò,sospirò e poi sorrise Credo che quello che dovrò stare al mio passo sei tu Gamma...comunque io sono Hiroto. poi ci fù un attimo di silenzio Se ti reputi più forte del bomber di tutto il mondo,allora dimostramelo. Disse alzando la palla e dandogliela con una rovesciata magistrale.
     
    Top
    .
  9. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Gamma stoppò la palla col petto, eseguendo un piccolo salto, quindi cominciò a palleggiare con incredibile abilità e controllo della palla: l'albino ricordava che durante gli allenamenti condotti ad El Dorado, si era focalizzato particolarmente sul miglioramento del suo controllo di palla, e non mancava mai l'occasione di poter sfoggiare la sua bravura.
    << Vienimi a prendere la palla, se ci riesci. >> ghignò l'albino, con sguardo di sfida.
     
    Top
    .
  10. angusjace
     
    .

    User deleted


    Gamma stoppò la palla e cominciò a palleggiare abilmente.
    sicuramente un degno avversario disse tra se e se l'ex-"alieno" avrà avuto una specie di allenamento come il mio... pensò dopo.
    L'alto ragazzo sembrò sfidarlo Ci andrò piano,vediamo cosa sai fare... disse al ragazzo,sapendo di poter cambiare la potenza del suo corpo che però alla massima non avrebbe retto...
    Poi corse verso di lui,corse e corse fino ad arrivargli davanti e tentava di prendergli la palla.
     
    Top
    .
  11. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    L'albino fu leggermente sorpreso nel vedere una simile velocità, ma non ebbe troppi problemi nel difendere la palla dai continui attacchi del rosso: d'altronde Kiyama in passato era stato sottoposto ai poteri dell'Aliea Meteorite, per cui aveva dentro di se un potere incredibile che Gamma avrebbe fatto meglio a non sottovalutare.
    << Sei bravo, ma non m'interessa d'affrontare qualcuno che non è al meglio delle sue condizioni. >> disse, distanziandosi velocemente dal rosso e guardandolo con aria di sfida.
     
    Top
    .
  12. angusjace
     
    .

    User deleted


    Come...come fa a saperlo? pensò Hiroto un po'stupito E va bene userò solo un altro po'di forza dissi cominciando a usare già tecniche di gioco più sviluppate e accrescendo la mia.
    Continuai ad attaccare la palla che anche se era ben difesa non avrebbe potuto stare sempre da lui .
     
    Top
    .
11 replies since 6/10/2013, 07:23   90 views
  Share  
.