Aiuto Scheda HP

Da parte di Aki.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FaGammaVoloso
     
    .

    User deleted


    Ecco, mi servirebbe una mano soprattutto per quanto riguarda la comosizione della bacchetta, dammi una mano somma Aki (?)
     
    Top
    .
  2. Echo Capulet.
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la somma Aki a tua disposizione! ♥
    La bacchetta è composta da tre cose:
    » Nucleo;
    » Legno;
    » Lunghezza.
    Solitamente per la lunghezza alcuni fabbricanti di bacchette, si basano sull’altezza del mago che deve usare la bacchetta. Il nucleo, invece, si basa “sulla personalità” -non so come definirla orz- del mago e idem il legno.

    Nuclei:
    Corda di cuore di drago: Con questo nucleo, si ottengono le bacchette più potenti e in grado di fare magie “spettacolari”. Le bacchette con questo nucleo tendono ad imparare più in fretta delle loro compagne. Possiedono un legame molto forte con chi le possiede, anche se sono note per cambiare proprietario quando uno di essi fallisce. Si inclina facilmente alle Arti Oscure, ma non lo fa di sua iniziativa.
    Piuma della coda di una fenice: Sono le bacchette dal nucleo più raro. Producono una vasta gamma di magie potentissime, ma imparano più lentamente rispetto alle bacchette con nucleo di cuore di drago o crine di unicorno. Sono quasi indipendenti, delle volte. Le bacchette di questo tipo, sono estremamente schizzinose poiché il loro nucleo proviene da un animale diffidente. Sono difficilissime da domare.
    Crine di unicorno: Producono una magia costante e meno soggetta ad intasamenti. Sono bacchette difficili da convertire alle Arti Oscure e sono molto fedeli ai loro proprietari. Le bacchette costruite con questo nucleo non sono tra le più potenti (anche se il legno scelto può compensare) e si avviliscono se “maltrattate”. In quel caso, il crine dev’essere sostituito.

    Legni:

    Sorbo: Grazie a questo legno è difficile spezzare gli incantesimi difensivi creati dal mago che la usa. Si addice a chi ha idee chiare e un cuore puro.
    Frassino: Resta fedele al suo padrone sempre e comunque e questa fedeltà è esasperata se si ha un nucelo di crine di unicorno. I proprietari di questa bacchetta, sono ostinati e coraggiosi, ma mai ostinati e arroganti.
    Acacia: Bacchette dal carattere difficile, che riescono a farsi domare solo dai maghi più talentuosi.
    Sambuco: Estremamente raro, difficilissime da domare, disdegnano il loro padrone. Tuttavia sono le più potenti.
    Biancospino: Efficaci nella magia curativa, sono affini a chi ha un carattere ricco di contrasti.
    Quercia: Vogliono un compagno leale, affidabile, forte e coraggioso, esattamente come lo sono loro. Esegue tutte le magie senza problemi, in particolare quelle curative e quelle “per svagarsi”.
    Salice: La possiedono i maghi con qualche insicurezza, Eccelle negli incantesimi curativi.
    Tasso: Altro legno particolarmente raro. Si addice ad una persona fuori dal comune e, quindi, famosa. Questo legno ha una reputazione particolarmente oscura e spaventosa.
    Agrifoglio: Legno protettivo che si sposa particolarmente bene con i maghi dal carattere impetuoso e aggressivo.

    Okay, queste sono le cose principali da sapere, anche perché di legni ce ne sono un sacco asdfghjkl.
    Fammi sapere che bacchetta scegli per Gamma uu

     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2013, 11:29   46 views
  Share  
.